Che bello quando esce l’arcobaleno dopo la pioggia. lo dovrei imparare ad accettare tutti i colori del mio arcobaleno; anche quelli che sembrano più brutti. Mi rendo conto che mi piacciono meno della metà dei miei colori.
Sono io che decido alla mattina che pennelli usare sulla mia tela, ma ho paura che venga giudicata. Il giudizio non mi fa neanche troppo male in quanto mi sono già convinto da solo che la mia opera faccia schifo.
Magari un giorno il mio dipinto verrà compreso in ogni sua particolarità, ma per adesso me lo tengo stretto a me. Non voglio che troppe persone vedano quelle tonalità pitturate con cura.
Commenti
Posta un commento