Sono le 4 del mattino quindi è già la vigilia di Natale. Domani sarà Natale e tra una settimana sarà l'ultimo dell'anno. A questo punto dell'anno le feste per me sono sempre piene di emozioni contrastanti. Sento di essere felice perché c'è la musica natalizia alla radio e vedo la mia città più illuminata del solito. Ho l'ansia incredibile di prendere i regali in tempo. Provo tristezza perché quella che chiamo la mia famiglia non lo è veramente; infine c'è anche uno strato di rabbia in quanto ripenso quando festeggiavo il Natale con i miei parenti. Credo che sono proprio stanco di tutti sinceramente. E così il 25 di Dicembre e l'ultimo dell'anno per me diventano giorni normali come gli altri. Il bello è che ci provo a mentire a me stesso che le cose cambieranno, ma dentro lo so che è falso. Sembra quasi che il mio cervello in più delle circostanze dichiari guerra al mio cuore e alla fine ci rimette la mia anima. Cerco di essere allegro perché intan...