Salutarsi è pesante. L'ultima volta che ci siamo visti è stato l'anno scorso. Se avessimo potuto non ci saremo lasciati. È brutto quando si è fragili entrambi in quanto una persona consola l'altra, ma tutti e due ci stanno male ugualmente. Purtroppo l'amore è così, ma noi non vogliamo smettere di giocarcela. È strano come qualcosa che riesce a farti stare così bene può farti stare male. Nei cuori di due anime diverse è nato quel sentimento che gli tiene legati insieme, nonostante la distanza. La prima volta che ci siamo baciati è stato sul letto di Auri; fu così magico, ma allo stesso tempo naturale. Quei baci che vi tolgono il fiato e vi baciate di nuovo e poi di nuovo. Lei mi ha insegnato a vivere, invece che sopravvivere soltanto. Mi ha trovato che non credevo minimamente in me stesso e non ha mai ceduto una volta ad aiutarmi a migliorare. Non capisco ancora oggi cosa ci abbia visto in me perché per me lei era tipo Venere ed io invece non mi sentivo alla sua altezza...