Siamo state insieme ieri sera. Abbiamo parlato fino a tardi e poi ci siamo addormentate. Per me è stato come vivere un sogno. Né lei né io eravamo mai state in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. La mia attuale fidanzata la conosco fin dall’asilo. Poi alle elementari siamo andate alla stessa scuola, mentre invece alle medie i miei avevano scelto di mandarmi ad una scuola privata. Mi vedevo con lei durante il weekend per studiare e passare il tempo a fare compere inutili in centro. Ci siamo baciate per la prima volta alla fine della terza media. Me lo ricordo ancora quel bacio in quanto fu come se si fosse sbloccato qualcosa dentro di me. Con Marta è stato il mio primo bacio ed è come se il mio cuore e le mie labbra lo stessero aspettando più di qualsiasi cosa. Non riuscivo a staccarmi e mi sentivo come se fossi sospesa sulle nuvole in cielo solamente io e lei. Aveva i capelli raccolti in una coda e un profumo che la rendeva ancora più stupenda. Il 6 di Giugno dell’anno scorso Marta ed io ci siamo messe insieme e l’abbiamo ufficializzato andando a mangiare dal McDonald’s. Purtroppo in quel periodo abitavamo ad un’ora di distanza, e quindi ad una certa ora lei doveva andare a casa. Se ripenso a tutta la strada che abbiamo fatto per arrivare dove siamo adesso sembrerebbe impossibile ed invece ci siamo riuscite. Se fosse per me ascolterei sempre Marta mentre parla perché ha una voce incantevole. A lei piace tantissimo cantare anche se mi dice sempre che non riuscirà mai ad essere un’artista; io tutte le volte le ripeto di crederci perché ce la farà. Voglio veramente con tutto me stessa che lei sia felice perché le voglio un bene incredibile; mi ha cambiato la vita e non potrò mai essere abbastanza grata nei suoi confronti. Tutta la volte che la vedo mi mette sempre di buon umore. Sento questo dovere innato di proteggerla dal mondo perché ho paura che la gente possa ferirla in qualche modo. Fortunatamente andiamo nella stessa scuola, e anche se facciamo indirizzi diversi, a recreazione stiamo insieme. Prima che iniziassimo la seconda Marta e la sua famiglia si sono trasferiti e adesso abitano 15 minuti da casa mia; quando me l’aveva detto che si sarebbero spostati più vicini a me ero contentissima. Una settimana fa i miei hanno deciso di adottare un cane che si chiama Rusty; due giorni fa quando ha visto Marta era tutto felice e non smetteva di saltarle addosso. Tante volte la guardo e non riesco a pensare ad altro da quanto è affascinante per me. Mi sento davvero fortunata ad averla conosciuta perché mi riempie tutti i spazi delle mie giornate.
Sono settimane che sto rimandando sempre ciò che leggerete. Rimandavo perché avevo paura e ho ancora paura adesso. Vi anticipo già che farò la sintesi su molte cose perché alcune le ho dimenticate ed altre non mi sento di affrontarle adesso. Credo sia importante dare una breve spiegazione riguardo a chi sono per chi non mi conoscesse bene. Mi chiamo Tiziano e ho 23 anni. Ho vissuto per 14 anni negli Stati Uniti dove ho svolto le elementari e le medie. Ho avuto la possibilità di trascorrere diverse estati qui in Italia. Dopo che ho finito la terza media ed eravamo venuti qui in Italia i miei hanno deciso di separarsi. Purtroppo la questione della separazione non è stata semplice perché per anni mio padre ha desiderato più di qualsiasi cosa strappare i miei fratelli ed io da nostra mamma e quindi sono stati tirati in ballo gli avvocati. Non vi dico quanti soldi sono stati spesi inutilmente dietro ad una cosa che si sarebbe potuta risolvere molto più semplicemente. Mio padre ad un certo p...
Commenti
Posta un commento