Vorrei diventare un'astronauta un giorno. Quando glielo dico ai miei amici scherzano e dicono che sono un po' folle in quanto per arrivarci la strada sarà tortuosa, ma a me non importa. Immaginare di trovarmi nello spazio mi lascia delle emozioni indescrivibili dentro. A volte me lo chiedo se ci sia della vita o meno fuori dalla nostra galassia. Penso spesso se potrebbero essere delle forme di vita violenti oppure pacifiche. Penso spesso se potrebbero essere alieni che ci vogliono comandare oppure vivere in armonia con noi. Adoro le costellazioni nel cielo e guardarle con il telescopio, come avevo fatto a quel museo l'anno scorso in terza media. Io amo scienze, matematica e fisica, ma purtroppo questo non mi ha aiutata a fare delle amicizie in classe. Faccio la prima liceo scientifico e c'è solo un'altra ragazza nella mia classe che però è piuttosto antipatica. È da 2 anni circa che mi sono innamorata dello spazio. Mio padre è uno scienziato che ha vin...