Sei il mio riparo quando c'è la tempesta. Sei il mio essere perfetto, il mio ragazzo. Hai visto i miei difetti e non li hai giudicati. Hai visto un cuore tra quei pezzi di vetro, un cuore che voleva essere amato. Mi servono le tue parole dove mi dici che tutto si risolverà presto. Ho bisogno di spiegarti quello che ho nell'anima e non sentirmi solo un corpo. Voglio essere libero di esprimere le mie fragilità senza dover tapparmi le orecchie per nascondere il rumore di un'altra risata. Prendimi nelle tue braccia e portami con te. Stasera ho voglia di essere quella versione sbagliata di me stesso senza provare nessuna colpa. Stasera ho voglia di farlo come se non avessimo più la possibilità di farlo ancora. Voglio addormentarmi con il tuo profumo sui miei vestiti. Voglio addormentarmi e poi svegliarmi con te affianco. Voglio abbracciarti dal dietro e baciarti, mentre metti su il caffè. Perché io ti amo, perché nei tuoi occhi mi ci rivedo ogni giorno. Mi hai racc...