Io impazzisco per le persone che si accorgono dei dettagli. Per tanti sono delle cose significanti e prive di valore. Per me è importante perché ci tengo al mio aspetto fisico. Mi fa piacere se qualcuno mi dice che sto bene nel mio completino oppure come scelgo di abbinare i colori delle cose che metto. Magari ci sono giorni che decido di indossare un vestito particolare perché mi ricorda una persona. Odio le mode perché non fanno altro che omologare gli esseri umani. Visto che in questi giorni c'è più freddo ieri mi sono messa una sciarpa particolare. Me l'aveva cucita la mia bis-nonna e me l'aveva regalata il giorno del mio diciottesimo compleanno. Quando la vidi me né innamorai subito. Non vi dico quante paia di scarpe che ho perché non ci credereste. Quando si tratta di prepararmi per uscire io devo iniziare con un largo anticipo. Adoro tutti i miei vestiti lunghi, come anche i miei stivali. Arrosisco ogni volta che mi fanno notare quanto sono ben vestita quasi come se non ci avessi mai fatto l'abitudine. Un'altra cosa che non può mai mancare per me è il trucco; truccarmi è di massima importanza in quanto solitamente me ne vergogno un po' della mia faccia. Con gli anni ho imparato a non truccarmi in modo esagerato, così non sembra che ho la maschera per Halloween. Ogni tanto mi faccio anche le unghie sulle mani e i piedi oppure vado dall'estetista che mi conosce bene. Amo fare le mie unghie di colori diversi perché credo che si intonano tanto al mio carattere. Quando sono fuori guardo le altre ragazze come sono vestite e a volte prendo spunto. Il mio sogno un giorno sarebbe quello di ideare dei nuovi vestiti e aprire il mio negozio. Tutte le volte che esco nel mio zaino ho sempre della carta e delle matite colorate per disegnare, così quando mi prende l'ispirazione posso dare vita a ciò che è nella mia testa. La settimana scorsa ho disegnato una coppia di fidanzati per strada mentre passeggiavano.
Sono settimane che sto rimandando sempre ciò che leggerete. Rimandavo perché avevo paura e ho ancora paura adesso. Vi anticipo già che farò la sintesi su molte cose perché alcune le ho dimenticate ed altre non mi sento di affrontarle adesso. Credo sia importante dare una breve spiegazione riguardo a chi sono per chi non mi conoscesse bene. Mi chiamo Tiziano e ho 23 anni. Ho vissuto per 14 anni negli Stati Uniti dove ho svolto le elementari e le medie. Ho avuto la possibilità di trascorrere diverse estati qui in Italia. Dopo che ho finito la terza media ed eravamo venuti qui in Italia i miei hanno deciso di separarsi. Purtroppo la questione della separazione non è stata semplice perché per anni mio padre ha desiderato più di qualsiasi cosa strappare i miei fratelli ed io da nostra mamma e quindi sono stati tirati in ballo gli avvocati. Non vi dico quanti soldi sono stati spesi inutilmente dietro ad una cosa che si sarebbe potuta risolvere molto più semplicemente. Mio padre ad un certo p...
Commenti
Posta un commento