Sono dal gate B45 che sto mangiando dei biscotti, mentre mi guardo il cellulare. Sono le 12:20; tra poco dovrebbero iniziare ad imbarcare. Scorro tra le storie su Insta per 5 minuti. Appena prendo la bottiglia dell’acqua per bere guardo nella direzione del gate e vedo che si sta formando coda. Prendo il mio trolley, la mia borsa e mi avvio per mettermi in fila.
Poco dopo sento il telefono vibrare; allora lo sblocco e il mio fidanzato scemo mi scrive su Insta “Ehi culona come va?❤️❤️😂😂 Sei sull’aereo?”.
Leggo, sorrido e scuoto leggermente la testa. Gli rispondo “Ciaooo piccolo scemo!🖕🏻❤️😂Nono ci stanno imbarcando adesso.” Lui visualizza e mi dice che verrà a prendermi a Malpensa con il mio cane e i miei. Il mio cane si chiama Lucky ed è stato un regalo da parte del mio ragazzo. Avevo deciso di affidarlo al mio ragazzo mentre non c’ero. A volte mi sembra che Lucky stia meglio con lui rispetto che con me, pero lo amo ugualmente.
Nel frattempo non mi ero accorta che era arrivato il mio turno per passare il biglietto sullo scanner. Chiedo scusa alla signorina e poi passo il telefono sullo scanner, mostrandole la mia carta d’identità. La signorina mi ringrazia ed io proseguo per la strada per salire sull’aereo.
Due ore dopo siamo in volo sopra l’oceano Atlantico. Ho scelto di volare con la Business questa volta più che altro per lo spazio per le gambe. Ho già finito di pranzare da un po’ e mi sto guardando un film d’amore. Sento che mi sto per addormentare. Prima che mi si chiudono gli occhi ripenso a come sarà bello tornare a casa dal mio ragazzo e Lucky. Mi sono mancati entrambi moltissimo. Sorrido per un attimo e poi mi si chiudono le palpebre.
Commenti
Posta un commento