Salutarsi è pesante. L'ultima volta che ci siamo visti è stato l'anno scorso. Se avessimo potuto non ci saremo lasciati. È brutto quando si è fragili entrambi in quanto una persona consola l'altra, ma tutti e due ci stanno male ugualmente. Purtroppo l'amore è così, ma noi non vogliamo smettere di giocarcela. È strano come qualcosa che riesce a farti stare così bene può farti stare male. Nei cuori di due anime diverse è nato quel sentimento che gli tiene legati insieme, nonostante la distanza. La prima volta che ci siamo baciati è stato sul letto di Auri; fu così magico, ma allo stesso tempo naturale. Quei baci che vi tolgono il fiato e vi baciate di nuovo e poi di nuovo. Lei mi ha insegnato a vivere, invece che sopravvivere soltanto. Mi ha trovato che non credevo minimamente in me stesso e non ha mai ceduto una volta ad aiutarmi a migliorare. Non capisco ancora oggi cosa ci abbia visto in me perché per me lei era tipo Venere ed io invece non mi sentivo alla sua altezza. A Dicembre saranno due anni e mezzo che stiamo insieme e non potete immaginare quanto sono contento di dirlo. Mi sorprende molto il putiferio che la nostra relazione scatenò inizialmente e se ci ripenso mi fanno solo pietà quelli che ci prendevano in giro. Quanto triste deve essere la vita di coloro che non si perdono d'animo a distruggere le relazioni. Non oso pensare a quante relazioni siano state terminate a causa di genitori/amici ossessivi con le solite scuse stupide. A volte non tutti riescono ad abbattere il muro delle provocazioni e vivere la propria relazione in pace. Io mi ritengo fortunato perché ho trovato una ragazza forte che a sua volta ha risvegliato la forza dentro di me. Ci sono però molti ragazzi che basta veramente poco per 'spezzarli' ed io rivolgendomi direttamente a chi ostacola un rapporto d'amore consiglierei di guardarsi allo specchio. Non avete nessuna giustificazione per rovinare una storia d'amore che potrebbe portare a cose stupende. Viviamo in un mondo dove essere l'opposizione ormai è diventata la moda. Non potrei essere più felice della ragazza che ho al mio fianco e non vedo l'ora che potremo andare a convivere insieme. Auri è davvero speciale ed è proprio stupenda.
Sono settimane che sto rimandando sempre ciò che leggerete. Rimandavo perché avevo paura e ho ancora paura adesso. Vi anticipo già che farò la sintesi su molte cose perché alcune le ho dimenticate ed altre non mi sento di affrontarle adesso. Credo sia importante dare una breve spiegazione riguardo a chi sono per chi non mi conoscesse bene. Mi chiamo Tiziano e ho 23 anni. Ho vissuto per 14 anni negli Stati Uniti dove ho svolto le elementari e le medie. Ho avuto la possibilità di trascorrere diverse estati qui in Italia. Dopo che ho finito la terza media ed eravamo venuti qui in Italia i miei hanno deciso di separarsi. Purtroppo la questione della separazione non è stata semplice perché per anni mio padre ha desiderato più di qualsiasi cosa strappare i miei fratelli ed io da nostra mamma e quindi sono stati tirati in ballo gli avvocati. Non vi dico quanti soldi sono stati spesi inutilmente dietro ad una cosa che si sarebbe potuta risolvere molto più semplicemente. Mio padre ad un certo p...
Commenti
Posta un commento