Volerò via da qui come una farfalla. Sarò la farfalla più bella e non ci sarà niente in grado di fermarmi.
Non mi troverai più; rimarrò solo nei tuoi ricordi come la ragazza che ti ha donato il suo amore perché ti amava davvero. Racconta pure quello che vuoi agli altri, ma mi auguro che un giorno la verità ti soffocherà.
Ho imparato che riesco a stare da sola. Senza le crisi di panico che mi venivano, senza il pensiero continuo che non sarei mai stata la ragazza perfetta per te.
Non ti sei neanche degnato di rispondermi alle mie chiamate quella sera. Lo so che avresti voluto che scoppiassi a piangere per poi sentirmi in colpa quando la colpa è stata solamente tua.
Volerò via e non mi prenderai. Sarò la tua perdita più grande in questo cielo pieno di stelle.
Commenti
Posta un commento