Passa ai contenuti principali

Nelle sue braccia

Che bello stare nelle sue braccia.

Mi sento la ragazza giovane che ero una volta, la ragazza piena di sogni ed una voglia instancabile di viaggiare.

Che bello stare nelle sue braccia.

La prima volta che mi disse che mi amava senti un brivido dentro di me, come se avesse sbloccato qualcosa dentro di me

Che bello stare nelle sue braccia.

Mi diceva sempre che voleva scappare negli Stati Uniti anche se i suoi non volevano; io lo guardavo, annuivo e nel mentre mi perdevo in quegli occhi verdi.

Che bello stare nelle sue braccia.

Gli anni ormai sono passati per entrambi. Viviamo insieme e abbiamo due figli. Nonostante tutto spesso riusciamo a vivere momenti nostri e a staccarci dal mondo.

Che bello stare nelle sue braccia.

Quando lo incontrai, sin dalla prima volta che lo vidi si vedeva che era diverso dagli altri ragazzi. lo invece fin da piccola fu tirata su con delle regole precise e guai se mi fossi permessa di non rispettarle.

Che bello stare nelle sue braccia.

Perché mi sento triste? È come se volessi tornare agli anni novanta e rivedere il mio marito di adesso e rifare tutto altre mille volte.

Che bello stare nelle sue braccia.

I miei genitori e tutti i miei amici mi ripetevano di non innamorarmi subito perché ero ingenua e sicuramente un ragazzo mi avrebbe rubato il cuore per poi lasciarlo per strada. L’emozione mi travolse ed ebbe la meglio su di me.

Che bello stare nelle sue braccia.

Mi fa capire di essere importante perché presta attenzione ai dettagli piccoli che a nessun altro importerebbero. Quando mi sorride sembra ancora quel ragazzo di vent’anni.

Che bello stare nelle sue braccia.

Ieri abbiamo litigato, ma non riusciamo mai a restare arrabbiati per troppo. Se guardo i ragazzi di oggi non c’è paragone rispetto ad una volta.

Che bello stare nelle sue braccia.

Quella volta che feci l’amore per la prima volta in macchina fu come essere in un altro mondo.

Quanto bello fu tornare a casa e mettermi a letto, sognando di stare nelle sue braccia come adesso.https://drive.google.com/uc?export=view&id=1CiD55O5MXwZG5QtyKIr9a4WUztGQ7a0K

Commenti

Post popolari in questo blog

This is me

Sono settimane che sto rimandando sempre ciò che leggerete. Rimandavo perché avevo paura e ho ancora paura adesso. Vi anticipo già che farò la sintesi su molte cose perché alcune le ho dimenticate ed altre non mi sento di affrontarle adesso. Credo sia importante dare una breve spiegazione riguardo a chi sono per chi non mi conoscesse bene. Mi chiamo Tiziano e ho 23 anni. Ho vissuto per 14 anni negli Stati Uniti dove ho svolto le elementari e le medie. Ho avuto la possibilità di trascorrere diverse estati qui in Italia. Dopo che ho finito la terza media ed eravamo venuti qui in Italia i miei hanno deciso di separarsi. Purtroppo la questione della separazione non è stata semplice perché per anni mio padre ha desiderato più di qualsiasi cosa strappare i miei fratelli ed io da nostra mamma e quindi sono stati tirati in ballo gli avvocati. Non vi dico quanti soldi sono stati spesi inutilmente dietro ad una cosa che si sarebbe potuta risolvere molto più semplicemente. Mio padre ad un certo p...

Submarine

"Capitano Nemo sembra che ci sia un problema con Nautilus II al largo della costa del Cile. Uno dei motori pare che si sia inceppato per motivazioni ignote. Mi hanno segnalato che si sta avvicinando troppo una destroyer americana."  Il capitano rispose"Hanno attivato lo scudo dell'invisibilità?"  Il marinaio controllò velocemente i messaggi che li furono mandati e disse "Si l'hanno attivata, ma non riescono a capire cosa sia successo, e quindi non riescono a valutare la gravità del problema." Il capitano si prese un attimo per rispondere e poi replicò "Informa subito Medusa e digli che ci arrivi il prima possibile. Non voglio che quei figli di puttan* degli americani mettano le mani su quel gioiello" Il marinaio si affrettò a inviare il messaggio. After 10 minutes the captain called out "All stations prepare for diving, all stations prepare for diving" and then smiling maliciously he whispered "Tonight we show our...

Scappate

Si sente un bambino che piange Un cane guaisce  C'è il vento che sposta i fili d'erba nel prato È un villaggio distrutto e abbandonato... Tre ore prima... Le case stanno bruciando e le urla non sembrano avere fine. Sono arrivati stamattina alle sette, mentre parecchia della mia gente dormiva. Hanno devastato tutto quello che potevano. I uomini hanno cercato di difendersi con i fucili, ma si sono resi conto quasi immediatamente che sarebbero stati inutili. Erano in troppi e continuavano ad arrivare. Questo piccolo villaggio immerso nella campagna era sempre stato conosciuto per le sue case caratteristiche e i fiori della finestra. Il paese era anche rinomato per il formaggio buonissimo che veniva prodotto lì e poi venduto. A loro gli è bastato poco tempo per ridurre allo sfacelo più totale quella bellezza sulla collina.  A causa del fumo nell'aria non si riusciva a respirare. Le persone che non sono state uccise sono scappate. Ma come può essere stato poss...