Che bello stare nelle sue braccia.
Mi sento la ragazza giovane che ero una volta, la ragazza piena di sogni ed una voglia instancabile di viaggiare.
Che bello stare nelle sue braccia.
La prima volta che mi disse che mi amava senti un brivido dentro di me, come se avesse sbloccato qualcosa dentro di me
Che bello stare nelle sue braccia.
Mi diceva sempre che voleva scappare negli Stati Uniti anche se i suoi non volevano; io lo guardavo, annuivo e nel mentre mi perdevo in quegli occhi verdi.
Che bello stare nelle sue braccia.
Gli anni ormai sono passati per entrambi. Viviamo insieme e abbiamo due figli. Nonostante tutto spesso riusciamo a vivere momenti nostri e a staccarci dal mondo.
Che bello stare nelle sue braccia.
Quando lo incontrai, sin dalla prima volta che lo vidi si vedeva che era diverso dagli altri ragazzi. lo invece fin da piccola fu tirata su con delle regole precise e guai se mi fossi permessa di non rispettarle.
Che bello stare nelle sue braccia.
Perché mi sento triste? È come se volessi tornare agli anni novanta e rivedere il mio marito di adesso e rifare tutto altre mille volte.
Che bello stare nelle sue braccia.
I miei genitori e tutti i miei amici mi ripetevano di non innamorarmi subito perché ero ingenua e sicuramente un ragazzo mi avrebbe rubato il cuore per poi lasciarlo per strada. L’emozione mi travolse ed ebbe la meglio su di me.
Che bello stare nelle sue braccia.
Mi fa capire di essere importante perché presta attenzione ai dettagli piccoli che a nessun altro importerebbero. Quando mi sorride sembra ancora quel ragazzo di vent’anni.
Che bello stare nelle sue braccia.
Ieri abbiamo litigato, ma non riusciamo mai a restare arrabbiati per troppo. Se guardo i ragazzi di oggi non c’è paragone rispetto ad una volta.
Che bello stare nelle sue braccia.
Quella volta che feci l’amore per la prima volta in macchina fu come essere in un altro mondo.
Quanto bello fu tornare a casa e mettermi a letto, sognando di stare nelle sue braccia come adesso.
Commenti
Posta un commento