Passa ai contenuti principali

Buon anno a tutti❤️❤️

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1Xk9KArqSzhRrkJ2GRI-Wie0NK_yh0hZs

Sono le 4 del mattino quindi è già la vigilia di Natale. Domani sarà Natale e tra una settimana sarà l'ultimo dell'anno. A questo punto dell'anno le feste per me sono sempre piene di emozioni contrastanti. Sento di essere felice perché c'è la musica natalizia alla radio e vedo la mia città più illuminata del solito. Ho l'ansia incredibile di prendere i regali in tempo. Provo tristezza perché quella che chiamo la mia famiglia non lo è veramente; infine c'è anche uno strato di rabbia in quanto ripenso quando festeggiavo il Natale con i miei parenti. Credo che sono proprio stanco di tutti sinceramente. E così il 25 di Dicembre e l'ultimo dell'anno per me diventano giorni normali come gli altri. Il bello è che ci provo a mentire a me stesso che le cose cambieranno, ma dentro lo so che è falso. Sembra quasi che il mio cervello in più delle circostanze dichiari guerra al mio cuore e alla fine ci rimette la mia anima. Cerco di essere allegro perché intanto temo che nessuno mi ascolterebbe se provassi a parlare di me, ma poi comunque anche se lo facessero avrei il dubbio di fare la vittima. Quanto è bello, ma brutto il silenzio allo stesso tempo. Scusatemi se vi butto giù con le mie riflessioni. Anni fa non avrei trovato il coraggio a condividere i miei pensieri in questo modo per non rischiare di fare la figura del solito depresso. Ormai pubblico liberamente e lo faccio come sfogo in primis. Cerco di tenerla viva una speranza piccola che qualcuno si ritrovi nelle mie frasi. Spero passerete un buon Natale e vi auguro un 2024 ricco di gioia e amore❤️❤️

Commenti