"Essere umani; a voi piace definirvi così. Perché? Non avete niente di umano nel vostro corpo. Per milioni di anni vi abbiamo osservato dal spazio grazie a delle navi sentinelle. Vi abbiamo visto utilizzare armi per cacciare animali indifesi, per uccidere altri vostri simili. Vi abbiamo visto costruire grattacieli enormi, mentre distruggevate delle foreste intere. Vi abbiamo visto inquinare la terra, l'acqua e l'aria con delle sostanze nocive ai vostri organismi semplici. Siamo molto rammaricati nel comunicarvi che abbiamo perso ogni speranza nel vostro pianeta. Non vi siete dimostrati all'altezza di salvaguardare la vostra Terra per le generazioni future che verranno. Avete dato il potere in mano a dei governi che sono solo dei ladri corrotti, schiavi del denaro e della bella vita dalla quale dipendono. Noi siamo degli alieni e potete tranquillamente immaginarci come volete. Attualmente ci troviamo in una nave spaziale gigante in un'altra galassia. Dopo settimane di discussione intense tra di noi abbiamo deciso che è l'ora di darvi una lezione. Non abbiamo nessuna intenzione di trattare o scendere a compromessi con voi. La scelta per punirvi che abbiamo preso è e rimarrà una scelta unilaterale. In tempi brevi lanceremo un attacco che estinguerà tutta la vita sul vostro pianeta. Non ci sarà più nessun essere vivente a contaminare con le sue parole e le sue azioni quella povera Terra. Possediamo delle armi ben più superiori alle vostre dal punto di vista militare e distruttivo; non ci faremo nessun problema ad usarle per neutralizzarvi una volta per tutte. Negli ultimi 10000 anni terrestri abbiamo avuto modo di creare delle tecnologie che non potreste neanche sognarvi. Non faremo nessun genocidio o selezione in quanto ciascuno di voi avrà la stessa fine. Abbiamo pensato di avvertirvi perché volevamo indurvi a riflettere come avreste potuto comportarvi diversamente. Vi esortiamo a trascorrere del tempo prezioso con le persone che amate e a cui volete bene. Non avete nessun modo per fermarci e vi invitiamo a prepararvi per ciò che è inevitabile. Vi abbiamo visto quando cercavate dei pianeti nel Sistema Solare che potessero ospitare la vita. Ci sono tantissimi pianeti nelle altre galassie che sono abitati, ma hanno preso misure adeguate per schermarsi da voi.
'L'essere umano' ha come unici scopi colonizzare, depradere e sfruttare qualsiasi cosa. Nello spazio nessuno vi vuole a casa loro, nonostante siamo tutti attrezzati militarmente in modo migliore rispetto alle vostre inutili macchine da guerra. I minuti passano e la vostra ora si avvicina. Ognuno di voi si sacrificherà per la sopravvivenza della vostra Terra che senza il nostro intervento sarebbe destinata a cessare di esistere troppo presto. Purtroppo anche coloro che sono state delle vittime dei carnefici spietati verranno giustiziate in nome per il bene comune. Vi consigliamo a passare le ultime ore delle quali disponete sul suolo terrestre a volervi bene. Vi consigliamo di non peggiorare ulteriormente la vostra situazione in quanto delle morti premature arecherebbero una sofferenza anticipata che non serve. Vi consigliamo di farvi degli esami di coscienza mirati a rimuginare come sarebbe potuta essere diversa la vita di ciascuno di voi se non vi foste messi uno contro l'altro. A mai più risentirci 'essere umani'.
Commenti
Posta un commento