Ho paura che mi scorderò come amarti. Ho paura che un giorno mi scarterai, come un brutto vestito al mercato. Mi serve la tua comprensione perché sei l'unico ad aver visto le mie ossa rotte. Senza di te sono infelice; invece quando sono con te provo un senso di completezza. Mi spiace che sono ossessiva e petulante nei tuoi confronti. Non voglio che trascuri l'università e la tua famiglia per me. Quando ti ho visto quella prima volta a scuola mi sono innamorata subito di te. Avevi quella sicurezza nel fare quegli esercizi di matematica e li spiegavi benissimo. Io ti dicevo di sì solo perché speravo che avresti parlato all'infinito. Che bella la tua faccia sorridente illuminata dal sole. Quello sguardo che non riuscivo a togliermi dalla testa. Quei cappelli ondulati e quel fisico bellissimo da pallanuotista. Se avessi potuto ti avrei voluto baciare. Da lì a poco siamo diventati presto amici, ma io ero già cotta di te. Quando ci siamo cominciati a frequentare ogni attimo era buono per mangiarti con gli occhi. Sappilo che io ti sosterrò nei tuoi progetti di vita qualsiasi essi potranno essere. Vorresti diventare un ingegnere e lo so che ci riuscirai perché hai tutte le capacità per farcela.
Domani faremo un anno insieme e mi sembra già di averti conosciuto da una vita intera. Ti amo troppo amore mio.
Commenti
Posta un commento